Il powerbank Xiaomi dedicato a Pikachu

Debutta su Aliexpress ed è disponibile anche per l’Italia assieme alle cuffiette e altri gadget

powerbank xiaomi pikachu
(Foto: Xiaomi)

Il Pokémon più celebre e amato, Pikachu, è al centro di una simpatica collezione di accessori disponibili anche per l’Italia e allestita da Aliexpress. I due gadget più interessanti sono senza dubbio quelli parte della gamma Mijia che include il prestante Xiaomi Power Bank 3 e le cuffiette Xiaomi Mi AirDots Pro 2S, entrambi personalizzati con colorazione gialla e la faccina del migliore amico di Ash.

Non cambia niente a livello di hardware e caratteristiche tecniche rispetto ai dispositivi tradizionali, visto che la personalizzazione è a livello cosmetico. Xiaomi Mi Power Bank 3 Pikachu edition è un blocchetto portatile che include una batteria da 10000 mAh in grado di ricaricare dispositivi compatibili attraverso l’interfaccia usb type-c in e out oppure tramite le due usb full size solo in output. Tutte e tre le porte funzionano a una potenza massima di 18 watt.

(Foto: Xiaomi)

Sempre a marchio Xiaomi e con personalizzazione Pokémon ci sono anche le cuffiette Mi AirDots Pro 2S, di tipo true wireless (come la recente proposta Razer) con apposita custodia per trasporto e ricarica in mobilità. Sono auricolari senza fili non in-ear come le prime AirPods, pesano appena 4 grammi grazie al materiale plastico che le compone e si connettono via bluetooth 5.0 sfruttando il codec lhdc che riduce la latenza senza intaccare la qualità in ascolto. La batteria dura 4 ore e possono naturalmente servire per chiamare dato che integrano il microfono.

Gli altri due accessori in catalogo sono dedicati al viaggio (quando sarà possibile muoversi di nuovo in libertà) con un trolley e uno zainetto sempre caratterizzati dal giallo dominante, inserti neri e la faccina di Pikachu.

I prezzi: Xiaomi Mi Power Bank 3 Pikachu costa 21,80 euro, mentre Mi AirDots Pro 2S Pikachu saranno presto disponibili con lo zaino e il trolley a un prezzo da comunicare.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts