Il gadget che cura i dolori di cani e gatti

Grazie al campo elettromagnetico che ha un effetto rigenerativo sulle cellule degli animali, VX Pet Magic offre una soluzione efficace per curare dolori cronici, infiammazioni e lesioni

Poche cose gettano nello sconforto più di vedere il proprio animale soffrire, anche perché, oltre a rivolgersi al veterinario di fiducia, non sono molte le alternative praticabili e a buon mercato per aiutare cani e gatti a guarire. A promettere una soluzione affidabile in tal senso è il VX Pet Magic, dispositivo terapeutico in grado di ridurre i dolori e di supportare l’animale nel trattamento e nella riabilitazione post operatoria.

Testato su 100 esseri umani (età tra 6 e 62 anni) per alleviare i fastidi provocati dall’artrite della spalla e del ginocchio, infiammazioni causati da distorsioni e lesioni – con risultati efficaci circa la scomparsa dei dolori dopo un utilizzo medio di 15 minuti, per due volte al giorno, per una durata entro 3-7 giorni – genera un campo elettromagnetico che ha un effetto rigenerativo sulle cellule del corpo degli amici a quattro zampe.

Compatto e portatile, lo strumento funziona da calmante, è semplice da usare ed è indicato per lenire i dolori cronici e le lesioni con un processo non invasivo. Gli interessati possono conoscere maggiori informazioni sul progetto qui e prenotare un’unità di VX Pet Magic, comprensiva di caricabatterie e spese di spedizione, al prezzo di 199 euro, con consegne in programma dal prossimo luglio.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts