Il sellino per bici ultraimbottito che assorbe gli urti

Con una serie di moduli riempiti d’aria, Cyclemate dona maggiore comfort in una delle zone del corpo messe a dura prova durante le pedalate

Un coprisella della bicicletta può cambiare l’approccio con cui si pedala? Sì, specie per chi è abituato a uscite di varie ore che, oltre alla fatica, mettono a dura prova la resistenza dei muscoli, in particolare quello del piriforme, da cui deriva l’omonima sindrome che coinvolge gluteo e nervo sciatico. Se non si può ambire a una bici professionale, si finisce spesso per restare seduti per ore su un sellino duro e poco adatto alle proprie misure, ostacolo che prova ad aggirare Cyclemate, modello imbottito che sfrutta dei moduli riempiti d’aria per assicurare comfort al ciclista.

Disponibile in quattro colori e due misure, la fodera per il sellino pesa 64 grammi, aiuta a mantenere il fondoschiena asciutto e ad assorbire gli urti causati dai dossi che si incontrano sul percorso. Realizzato in lycra e silicone, Cyclemate si può prendere qui al costo di 21 euro, con spese di spedizione incluse e consegna in programma dal prossimo gennaio.

#bannerInRead {display:none !important;}

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts