Lo studio fotografico portatile per foto e video triimensionali

Forma sferica e dimensioni in miniatura sono due tratti distintivi di Foldio360 Smart Dome, che conta su un’app per scattare ed esportare immagini a 360 gradi

Uno studio fotografico per scattare immagini a 360 gradi e dedicare clip professionali a oggetti da promuovere e collezionare. Che spicca per la forma sferica e per le dimensioni, 35 x 31,3 centimetri, poiché stiamo parlando di un studio fotografico portatile, per quanto curato nei minimi dettagli. Foldio360 Smart Dome conta su tre piedi che tengono sospesa la cupola all’interno del quale si inseriscono dispositivi tech e ogni altro strumento che si vuole immortalare (e sia più piccolo della stessa cupola), con una fotocamera ma anche con uno smartphone, perché c’è l’app dedicata che permette di realizzare ed esportare foto a 360 gradi via telefono.

A far risaltare scatti e video c’è la piattaforma rotante sulla quale si poggiano gli oggetti, come pure l’opportunità di riprendere e fotografare quest’ultimi di fronte o dall’alto, con la sfericità che agevola il lavoro evitando i riflessi della luce. Questa, inoltre, può essere regolata nella temperatura del colore tramite l’applicazione. L’ultimo prodotto di Orange Monkey, che all’attivo conta altri quattro precedenti modelli dello studio fotografico in miniatura, ha raccolto quasi 230.000 euro con una campagna di crowdfunding e a breve si potrà acquistare sul sito aziendale al costo di circa 340 euro, più spese per la spedizione.

#bannerInRead {display:none !important;}

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts