Lo sterilizzatore che ti ricarica lo smartphone

Mundus Pro sfrutta un mix di lampade e led Uv-C per massimizzare l’effetto germicida, sanifica più oggetti con un singolo ciclo e ricarica in contemporanea fino a tre dispositivi

Abbiamo scoperto in questi mesi quanto siano utili gli sterilizzatori, arrivati in massa sul mercato con l’evoluzione dell’emergenza sanitaria che continua a imperversare in tutto il mondo. Tutti promettono una grande efficacia, come fa anche Mundus Pro, che assicura di eliminare il 99,99% di virus e batteri in un ciclo di 8 minuti, con test effettuati sul campo dai due laboratori indipendenti Gmicro e Intertek. Al centro del processo c’è una tecnologia che sfrutta un mix di lampade e led Uv-C ad alta potenza con frequenze di emissione studiate per massimizzare l’effetto germicida su un vasto numero di patogeni. A completare il quadro è la superficie catalitica in biossido di titanio, che potenzia significativamente l’effetto igienizzante.

Ideato da Eggtronic, startup con quartier generale a Modena, produzione a Shenzhen, in Cina, e uffici a San Francisco e Minneapolis, lo sterilizzatore è di ampie dimensioni per consentire di ripulire più oggetti con un unico ciclo. Un buon plus è che Mundus Pro è dotato di due punti di ricarica wireless Qi da 10 watt e porta usb-a da 18 watt addizionale, così da caricare tre dispositivi insieme. Chi è interessato a provarlo, lo trova qui al prezzo di 68 euro, con spese di spedizioni incluse e consegna a domicilio entro fine anno.

#bannerInRead {display:none !important;}

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts