La piastra da uomo per curare la barba in due minuti

Con otto impostazioni di calore per personalizzare lo stile, Aberlite Pro è ideale per curare la barba e si può usare anche per modellare i capelli: costa 120 dollari

Negli ultimi anni c’è stata una costante crescita di uomini con la barba, che di riflesso stanno portando l’industria dedita alla cura del corpo a creare prodotti storicamente femminili anche nella versione maschile. Un esempio è Aberlite Pro, la piastra da uomo lanciata utilizzabile sia per la barba, sia per i capelli. Concepita per chi sfoggia guance, mandibole e mento ricoperti di peli – quelli della barba crescono in media tre volte più velocemente di quanto avviene con i capelli sul capo – e va a caccia di soluzioni per alleggerire e velocizzare il triangolo lavaggio-asciugatura-acconciatura, il prodotto promette di risolvere la questione in centoventi secondi, quanto occorre per rimettere in ordine la lunga barba.

Per farlo sfrutta le otto impostazioni di calore disponibili che consentono di personalizzare lo stile, con setole molto vicine tra loro che raggiungono e stirano anche i pelli più corti e ruvidi. Dotato di uno ionizzatore integrato nel manico della spazzola, selezionando il più basso livello di calore si può usare anche per modellare i capelli. Grande quanto un pennello e in grado di spegnersi in automatico quando non in funzione, la piastra da hipster è disponibile in grigio e nero e in vendita sul sito di Aberlite a 120 dollari.

#bannerInRead {display:none !important;}

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

Latest posts